Specificare bene prima di ordinare

Iena Audiens


“Perché della salsa di Soia dovrebbe ricordarmi di quei loschi figuri?”
“Ahahah simpatico e strafottente mi sei sempre piaciuto”
“A me hai fatto sempre cagare proprio come questa salsa di terzo rango..sai che amo la Kikkoman e basta”
“Si lo so ma non e’ soia cretino”







(...)




"Pronto?"
"Si,”The miniman rental service”buongiorno mi dica come posso esserle utile?"
"Hem niente volevo sapere …cioe’ come funziona.."
"Ecco le spiego noi offriamo l’opportunita’ di poter avere per serate eventi addii al nubilato dei nani disposti a tutto..anche snuff movie ma per quello dovra’ presentarsi di persona compilare dei pro forma etc etc non so se mi spiego.."
"Si si no a me interessava avere un paio di nani o forse anche 4 per sabato sera...e..."
"Scusi se la interrompo ma vorrei ricordarle che qualora ne volesse noleggiare 7 avrebbe lo sconto fiaba e.."
"Scusi ora la interrompo io..a me interessano dei nani non tutta la baracca disney ok? al massimo si possono far accompagnare dalla strega cattiva, ma quando ancora era bella"
"Ok ma ci sarebbe un overcharge in quel caso"
"Per favore..non ho voglia di passare il mio giovedì mattina ancora fatto di Pure con te che mi ricordi quanto non possa permettermi questo o quello..prendo il pacchetto fiaba o come cazzo si chiama..niente mele grazie"
"Perfetto ma non mi sembra il modo di rivolgersi ad una..."
"Senta ..volevo prendere uno sballo non una confidente perbenista quindi ora che ho preso il mio regalino le mando i dati della mia carta di credito con tutti i dettagli e la saluto"
Non le diedi tempo di rispondermi
Troia
Non lei io
Che troia che sono
Ok fammi togliere sta pipetta di vetro del cazzo prima che la becchi
Dio ma perché le faccio questo
Perché mi faccio questo

Nessun commento:

Posta un commento